Home » Ultime Notizie » Incendia 4 auto con una bottiglia di grappa e una manciata di volantini: arrestato piromane seriale

Incendia 4 auto con una bottiglia di grappa e una manciata di volantini: arrestato piromane seriale

Pubblicato il

Ha appiccato il fuoco a quattro auto parcheggiate nel quartiere Salario, a Roma.

E’ successo questa notte, intorno all’1:00, tra via Salaria e via Civitavecchia. Un piromane seriale, armato di una bottiglia di grappa e una manciata di volantini dei supermercati, durante la sua passeggiata notturna ha incendiato un’auto per ogni via in cui è passato.

Sulla scia di fuoco lasciata dal piromane sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri del nucleo radiomobile. Gli agenti, prima ancora di riuscire a spegnere un rogo, venivano raggiunti da una nuova chiamata per l’incendio successivo.

Soltanto giunti in via Civitavecchia, i carabinieri sono riusciti a fermare e arrestare il piromane mentre stava dando fuoco alla quarta automobile.

L’uomo, un 45enne romano già noto alle forze dell’ordine, era evaso dai domiciliari. In passato il 45enne era fuggito anche dall’ospedale psichiatrico di Viterbo, lanciandosi dal balcone della stanza dove era ricoverato.

Impostazioni privacy