Home » Ostia News » Incendio e enorme colonna di fumo nero a Ostia, cassonetti avvolti dalle fiamme: ecco cosa è successo

Incendio e enorme colonna di fumo nero a Ostia, cassonetti avvolti dalle fiamme: ecco cosa è successo

Pubblicato il

Paura ad Ostia dove intorno alle 11.00 di questa mattina sono andati a fuoco dei cassonetti della spazzatura in via dei Romagnoli.
L’incendio è divampato in fretta coinvolgendo anche diverse auto parcheggiate lungo la strada. Dal rogo di auto e secchioni si è sprigionata una fitta e alta colonna di fumo nero, ben visibile da tutte le zone limitrofe. Ad alimentare le fiamme anche la vegetazione incolta, ormai secca, che si trova lungo lo spartitraffico di via dei Romagnoli. 
Sono intervenuti i vigili del fuoco che, dopo oltre mezzora, con l’ausilio di 2 autobotti sono riusciti a domare le fiamme. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito o intossicato.
Sul posto anche una volante dei Carabinieri, Polizia e Polizia Locale di Roma Capitale. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per tentare di capire la natura dell’incendio che, secondo i primi sospetti, sarebbe un atto doloso.

Impostazioni privacy