Connettiti con noi

Cronaca

Incendio sul GRA: una colonna di fumo invade la carreggiata (FOTO)

Pubblicato

il

Incendio GRA

Incendio sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Le fiamme sono divampate poco prima dell’uscita 32 La Pisana, all’altezza dell’Unieuro. Una visibile ed alta colonna di fumo ha invaso la carreggiata.

Poco dopo le 11 alcune pattuglie della Polizia Locale Roma Capitale, XI Gruppo Marconi, in servizio di vigilanza nella zona di via della Magliana, sono intervenute per un incendio da poco divampato in via di Valle Lupara, adiacente al Grande Raccordo Anulare. Il rogo, pricnipalemte di sterpaglie, ha interessato l’area compresa tra via della Magliana e via Portuense. Gli agenti si sono immediatamente attivati per mettere in sicurezza la zona, fornendo ausilio alla Protezione Civile e VVF. Non si sono rese necessarie finora chiusure stradali. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso.

Incendio sul GRA: Strada chiusa su entrambe le carreggiate

Aggiornamento ore 14.30: Sono state chiuse entrambe le carreggiate del Grande Raccordo Anulare di Roma al km 62,300, tra le uscite di Via della Pisana e Via della Magliana, a causa dell’incendio di alcune sterpaglie per agevolare lo spegnimento delle fiamme.

++AGGIORMENTO 14:58++

Il Grande Raccordo Anulare è stato riaperto totalmente. Al momento si stanno completando le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy