Connettiti con noi

Civitavecchia e Santa Marinella News

Incendio sulla A12, chiusa l’autostrada Roma-Civitavecchia: traffico bloccato

La A12 Roma-Civitavecchia è chiusa nel tratto fra Santa Severa e Civitavecchia Sud

Pubblicato

il

civitavecchia-camion-fiamme-autostrada-bloccata

Incendio sull’autostrada Roma-Civitavecchia. Traffico bloccato in entrambe le direzioni tra il casello di Civitavecchia Sud e lo svincolo di Santa Marinella-Santa Severa. Un camion ha preso fuoco questo pomeriggio e dalle 16.30 i vigili del fuoco stanno cercando di domare le fiamme. Il veicolo è un’autocisterna che trasportava materiale plastico. La squadra operativa dei Vigili del Fuoco di Roma sta intervenendo con l’ausilio di tre autobotti.

Situazione traffico

La A12 Roma-Civitavecchia è chiusa nel tratto fra Santa Severa e Civitavecchia Sud. Al momento ci sono 2km di coda in entrambe le direzioni. Ai veicoli leggeri e ai mezzi pesanti con peso inferiore a 5 tonnellate diretti verso Roma, dopo l’uscita a Civitavecchia sud, si consiglia di percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A12 alla stazione di Santa Severa. Attenzione però. Sulla SS1 Aurelia vige una limitazione alla circolazione per i mezzi pesanti con massa superiore a 5 tonnellate, per questo si consiglia di uscire allo svincolo di Monteromano, sulla A12 Roma-Tarquinia, percorrere la SS1 BIS via Aurelia ed immettersi sulla SS 675 e seguire poi le indicazioni per Viterbo-Vetralla per poi procedere la SS2 Cassia, verso Roma. Percorso inverso agli utenti diretti verso Civitavecchia.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it