Grave incidente stradale ieri sera nel Comune di Sabaudia dove un’auto è finita in una scarpata. Il sinistro si è verificato poco prima delle 21.00 di ieri sera. Sul posto i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e i volontari della Protezione Civile ANC di Sabaudia. Il conducente dell’auto è stato portato in gravi condizioni all’Ospedale Goretti di Latina.
Grave incidente stradale a Sabaudia: ecco cosa è successo
La Stradale è ora al lavoro per far luce su quanto accaduto. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il conducente stesse percorrendo la Via Migliara 58 in direzione Sabaudia quando, giunto alla rotonda che interseca la litoranea, avrebbe perso il controllo del mezzo terminando la corsa nella sottostante scarpata della foresta del Parco Nazionale del Circeo.
Semi-distrutta l’automobile che è stata successivamente rimossa dal carro attrezzi dopo essere stata recuperata. Nella circostanza inoltre l’auto, prima di finire nel fosso, ha divelto alcuni cartelli. L’intervento è durato circa due ore con i volontari dell’ANC di Sabaudia che hanno regolamentato la circolazione stradale a senso alternato per consentire i rilievi della Polstrada.
Qui tutte le immagini e video dell’intervento