Connettiti con noi

News

Grave incidente stradale a Cisterna: ferito trasportato con l’eliambulanza

Lo scontro è avvenuto in via delle Regioni all’incrocio con via Bologna. L’impatto tra il suv e un’utilitaria è stato violento.

Pubblicato

il

eliambulanza

Un ferito nell’incidente stradale in via delle Regioni a Cisterna di Latina. All’altezza dell’incrocio con via Bologna, vicino al supermercato Eurospin, una Bmv x6 (quindi un Suv) e una Ford Kia (un’utilitaria) si sono scontrate. La persona rimasta ferita nell’impatto è il conducente della Ford Kia. Si è resto necessario l’intervento dell’eliambulanza, che ha trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma. Una pattuglia della polizia locale di Cisterna Latina è in questo momento sul luogo dell’incidente e sta procedendo ai rilievi per capire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Leggi anche: G20 a Roma, chiusure e divieti di sosta all’Eur: date, orari e come cambia la viabilità

Incidente stradale Cisterna di Latina, chiusa la strada

La polizia strale ha provveduto a chiudere la strada per poter effettuare tutte le indagini necessarie a capire il motivo dello scontro. Tra i residente, c’è però chi non è soddisfatto della viabilità della zona. Troppe auto spesso si vedono correre a gran velocità e senza rispetto dei limiti. “Solo io vedo automobili a gran velocità e sorpassi come se non ci fossero attività commerciali con grande affluenza – scrive un utente su Facebook–, che dovrebbero quantomeno indurre al buon senso della prudenza?”. E po la proposta: “A quando l’installazione fissa di autovelox?”.

Leggi anche: Cisterna, ecco la ‘squadra’ di Mantini: Innamorato Vice Sindaco. Assegnate le deleghe


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it