Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Incidente sulla Colombo all’altezza di Malafede, traffico in direzione Roma

È avvenuto nel primo pomeriggio. Code segnalate in direzione Roma. L’incidente sulla Colombo è avvenuto all’altezza di Malafede.

Pubblicato

il

Incidente via Monte Cervialto

Un incidente su via Cristoforo Colombo sta mettendo in seria difficoltà la viabilità a Roma questo pomeriggio. Circa un’ora fa, come segnalato anche da Luceverde Roma, uno scontro tra più auto è avvenuto all’altezza dell’incrocio con Malafede, in direzione del centro della Capitale. E per questo motivo si sono formate code tra via Ermanno Wolf Ferrari e via di Malafede, in direzione Grande Raccordo Anulare. Già presenti sul posto gli agenti della Polizia Locale del X Gruppo Mare.

Incidente sulla Colombo, coinvolte tre vetture

“Sulla centrale coinvolte 3 vetture: mezzo pesante su utilitaria, che a sua volta ha tamponato l’auto davanti – scrive Caterina Mameli su Facebook –. Era appena successo quando sono passata io alle 14. Apparentemente non c’erano feriti”. E c’è chi già è in attesa: “Siamo in fila verso Roma nel tratto da via di Acilia”, commenta Claudia Mariani.

Leggi anche: Spaccio sul dark web, un insegnante si faceva spedire la droga a scuola. Scoperto anche centro “di importazione” a Roma


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it