Connettiti con noi

Cronaca

Incidente GRA, auto si ribalta, interviene l’eliambulanza: tutti gli aggiornamenti

Pubblicato

il

Incidente grave sul Grande Raccordo Anulare di Roma, gli aggiornamenti. Uno schianto si è verificato nella zona nord di Roma in corrispondenza dello svincolo per la SR2 Cassa Vaientana.

Sul posto sono intervenuti diversi mezzi di soccorso, compreso un elicottero. La strada è stata riaperta da qualche minuto e ora si circola in entrambe le direzioni (in esterna solo su una corsia per consentire i rilievi del caso). 

gra3

Immagine 1 di 5

https://twitter.com/astralmobilita/status/984787989988552704

AUTO SI RIBALTA SUL GRA, TRAFFICO IN TILT. UNA PERSONA FERITA

Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma il traffico è temporaneamente bloccato a causa di un incidente in prossimità delle uscite “SS2bis Cassia Veientana/Viterbo” e “Ospedale Sant’Andrea” (km 16,500) in carreggiata esterna. Alle 15:00 il traffico è stato temporaneamente interrotto in entrambe le carreggiate (ora riaperte come visto, ndr) per consentire l’intervento dell’eliambulanza

Nell’incidente una vettura si è ribaltata, causando il ferimento di una persona. Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it