Connettiti con noi

News

Guidonia, maxi incidente sull’A1: quattro feriti, uno grave. Coda di 3km

È stato necessario l’intervento dell’eliambulanza per il ferito grave. Solo la corsia d’emergenza è aperta, traffico in aumento.

Pubblicato

il

guidonia-incidente-a1

Maxi incidente sull’A1, prima dell’uscita Guidonia MontecelioVerso le 12.10, la Sala Operativa del Comando di Roma ha inviato 3 Squadre di vigili del fuoco insieme al Carro Fiamma sulla – A1 Autostrada del Sole, km.562. Lo scontro è avvenuto tra un autofurgone e due autovetture. Quattro i feriti, di cui uno è grave. Si è reso necessario l’intervento dell’Eliambulanza dell’Ares, poi i pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza l’aerea dell’incidente per i rilievi da parte della Polizia Stradale.

incidente-guidonia-feriti

Leggi anche: ‘Ho preso un cinghiale’, ma aveva investito e ucciso un uomo: tutti i particolari della cattura del pirata della strada di Ardea

Guidonia, maxi incidente sull’A1: situazione traffico

In questo momento è solo aperta la corsia di emergenza per il deflusso delle auto in coda. In base a quanto indicato un’ora fa da My Way Autostrade per l’Italia, sull’A1 in direzione Firenze il traffico è bloccato tra il Bivio Diramazione Roma Sud e allacciamento A1/A24. Ma la viabilità in questo momento dovrebbe essere stata ripristinata, dal momento che il servizio segnala “evento concluso.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it