Home » News » Guidonia, maxi incidente sull’A1: quattro feriti, uno grave. Coda di 3km

Guidonia, maxi incidente sull’A1: quattro feriti, uno grave. Coda di 3km

Pubblicato il
guidonia-incidente-a1

Maxi incidente sull’A1, prima dell’uscita Guidonia MontecelioVerso le 12.10, la Sala Operativa del Comando di Roma ha inviato 3 Squadre di vigili del fuoco insieme al Carro Fiamma sulla – A1 Autostrada del Sole, km.562. Lo scontro è avvenuto tra un autofurgone e due autovetture. Quattro i feriti, di cui uno è grave. Si è reso necessario l’intervento dell’Eliambulanza dell’Ares, poi i pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza l’aerea dell’incidente per i rilievi da parte della Polizia Stradale.

incidente-guidonia-feriti

Leggi anche: ‘Ho preso un cinghiale’, ma aveva investito e ucciso un uomo: tutti i particolari della cattura del pirata della strada di Ardea

Guidonia, maxi incidente sull’A1: situazione traffico

In questo momento è solo aperta la corsia di emergenza per il deflusso delle auto in coda. In base a quanto indicato un’ora fa da My Way Autostrade per l’Italia, sull’A1 in direzione Firenze il traffico è bloccato tra il Bivio Diramazione Roma Sud e allacciamento A1/A24. Ma la viabilità in questo momento dovrebbe essere stata ripristinata, dal momento che il servizio segnala “evento concluso.

Impostazioni privacy