Home » News » Infernetto, incidente sulla Colombo: chiusa corsia centrale in direzione Ostia

Infernetto, incidente sulla Colombo: chiusa corsia centrale in direzione Ostia

Pubblicato il
incidente-infernetto-1-ottobre-colombo

Grave incidente sulla corsia centrale di via Cristoforo Colombo, all’altezza dell’incrocio con l’Infernetto, in direzione Ostia. È avvenuto intorno alle ore 17 di oggi, venerdì 1 ottobre. Coinvolto un motociclista che è rimasto a terra, molto probabilmente ferito. È stato necessario anche l’intervento dell’eliambulanza. Per la precisione l’incidente è avvenuto al semaforo della Colombo all’altezza di via Pindaro. Chiusa la corsia centrale in direzione Ostia. Traffico bloccato, deviato sulla corsia laterale. Ma c’è anche chi consiglia di fare la via del Mare.

Leggi anche: Terribile incidente sulla litoranea Ostia-Torvaianica: morto centauro

Incidente Infernetto, motociclista ferito trasportato al San Camillo

Sono dovute intervenire diverse pattuglie della Polizia Locale X Gruppo Mare per l’incidente appena accaduto. Si tratta di uno scontro tra un’auto e una moto. È avvenuto intorno alle 17.00, come conferma la polizia locale, in via Cristoforo Colombo, altezza via Pindaro, in direzione Ostia. La zona è quindi quella dell’Infernetto. In questo momento l’eliambulanza sta trasportando il motociclista in codice rosso al San Camillo, ospedale di Roma. Tuttora in corso i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Leggi anche: Roma, si scontra con una moto e fugge: centauro grave, trovato il pirata della strada

Rallentamenti anche su via di Mezzocammino

Sono segnalati rallentamenti anche da Via di Mezzocammino a via di Malafede, in direzione Roma, su via Cristoforo Colombo. Dove c’è stato un incidente.

Impostazioni privacy