Home » News » Incidente mortale a Centocelle: schianto tra due auto, 34enne perde la vita

Incidente mortale a Centocelle: schianto tra due auto, 34enne perde la vita

Pubblicato il
Incidente Centocelle morta 34enne testimoni

Grave incidente oggi pomeriggio a Roma nella zona di Centocelle. Il sinistro, che ha coinvolto due auto, si è verificato lungo Viale della Primavera. Sul posto Vigili del Fuoco, Polizia Locale di Roma Capitale e sanitari del 118. Il traffico nella zona è stato deviato. Purtroppo una donna di 34 anni ha perso la vita.

Incidente mortale a Centocelle: cosa è successo

L’incidente mortale si è verificato in viale della Primavera in prossimità del civico 93. Lo scontro è avvenuto tra un’Audi e una Smart intorno alle ore 16.00 in direzione di Via Casilina. A seguito del violento urto la Smart ha finito la corsa contro due veicoli in sosta. La conducente della smart, una donna di origine albanese di 34 anni, è deceduta. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del 118.

In Ospedale anche l’altro conducente

Alla guida dell’Audi un ragazzo di 21 anni, che ha riportato alcune ferite lievi ed è stato accompagnato presso l’ospedale San Giovanni per le cure del caso. Per lui sono stati richiesti gli esami tossicologici di rito. Sul posto sono intervenute le pattuglie del V Gruppo Prenestino dei caschi bianchi che si stanno occupando dei rilievi per ricostruire esatta dinamica di quanto accaduto. Sopraggiunte ulteriori unità della Polizia Locale in ausilio per la momentanea chiusura della strada e la deviazione del traffico veicolare, al fine di consentire tutti gli accertamenti del caso.

 

Impostazioni privacy