Home » News » Incidente mortale a Sabaudia, muore ragazzo di 17 anni di Cisterna: chi è la vittima

Incidente mortale a Sabaudia, muore ragazzo di 17 anni di Cisterna: chi è la vittima

Pubblicato il

Incidente mortale a Sabaudia. E’ un ragazzo di Cisterna di Latina la vittima del tragico incidente avvenuto stamattina a Sabaudia. Tre vetture, lo ricordiamo, si sono scontrate violentemente lungo la via Migliara 53: l’impatto ha causato la morte di uno dei conducenti e il grave ferimento degli altri due.

Leggi anche: Terribile incidente a Roma: due donne estratte dalle lamiere dai Vigili del Fuoco, gravi le loro condizioni (FOTO)

Incidente mortale a Sabaudia: chi è la vittima

A perdere la vita è stato un giovane ragazzo di Cisterna di Latina di appena 17 anni, Angelo Mattoccia figlio di un’esponente politica locale. L’incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 9.45, ma non è ancora chiara la dinamica. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Latina e tre ambulanze del 118. Dopo aver tirato fuori i tre conducenti, purtroppo, i sanitari hanno confermato il decesso sul colpo di uno di loro, un giovane ragazzo. Gli altri due conducenti, rimasti feriti, sono stati trasportati d’urgenza in ospedale.  Presenti sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi del caso.

Impostazioni privacy