Home » News » Incidente mortale a Velletri: muore a soli 14 anni dopo lo schianto con il suo motorino

Incidente mortale a Velletri: muore a soli 14 anni dopo lo schianto con il suo motorino

Pubblicato il
Carabinieri e ambulanza intervenuti a Piazza Mancini per il ritrovamento di un trans morto a Roma

Incidente mortale a Velletri, muore un ragazzo giovanissimo. Immensa tragedia questa notte dove un ragazzo di appena 14 anni ha perso la vita. Fatale lo schianto mentre si trovava alla guida del suo motorino contro un’auto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Compagnia che ora stanno cercando di ricostruire l’accaduto.

Incidente mortale a Velletri: cosa è successo

Il sinistro si è verificato in via Colle Caldara. Nell’incidente sono rimasti coinvolti una Volkswagen Golf, guidata da un 38enne, e uno scooter, condotto da un 14enne, entrambi di Velletri. A causa delle gravissime lesioni riportate nell’impatto, avvenuto per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri che hanno eseguito i rilievi, il 14enne è morto. Medicato invece in ospedale il 38enne. La salma è stata trasportata all’istituto di medicina legale del Policlinico Tor Vergata a disposizione dell’AG.

Chi è la vittima

A perdere la vita è stato Davide Cugini. Un’intera città, sconvolta per l’accaduto, si sta stringendo attorno alla famiglia con messaggi di cordoglio anche sui social. 

 

Impostazioni privacy