Connettiti con noi

Cronaca

Incidente mortale a Velletri: torna dal mare e si schianta con l’auto, 50enne perde la vita

Pubblicato

il

incidente mortale velletri

E’ morto dopo aver trascorso la giornata al mare. A perdere la vita sulla strada provinciale che collega Nettuno a Velletri nel tardo pomeriggio di ieri è stato un uomo di 50 anni. La sua auto, in una dinamica tuttora da ricostruire, si è ribaltata più volte finendo la corsa in un fosso. Per il 50enne non c’è stato nulla da fare. E’ successo domenica 18 luglio 2021 poco dopo le 19.00. 

Incidente mortale a Velletri: la vittima lavorava ad Aprilia

La Fiat Punto sulla quale viaggiava l’uomo in direzione Velletri lungo Via dei Cinque Archi è finita improvvisamente fuori strada in una carambola mortale. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con la squadra operativa 27/A, i Carabinieri e i sanitari del 118. Per recuperare la vettura hanno operato anche alcuni mezzi speciali e il carro attrezzi. 

Chi è la vittima

La vittima del terribile incidente è C.V. Era residente a Velletri ma lavorava come mobiliere ad Aprilia. Lascia moglie e tre fratelli. Al momento del sinistro il 50enne, che rientrava da Foce Verde, viaggiava da solo.

 

 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it