Home » News » Incidente mortale ad Aprilia, muore a 20 anni dopo lo schianto contro il muro: chi è la vittima

Incidente mortale ad Aprilia, muore a 20 anni dopo lo schianto contro il muro: chi è la vittima

Pubblicato il
cristina andersson incidente aprilia

Ancora una giovane vita spezzata troppo presto. Ancora una giovane ragazza morta in un incidente stradale. Ha perso la vita così, a bordo della sua auto, Cristina Andersson, la ragazza di 20 anni che nella notte si è schiantata sulla curva di via Genio Civile ad Aprilia, quasi all’imbocco della via Pontina.

Tragico incidente ad Aprilia: morta la 20enne Cristina Andersson

La 19enne, che si trovava a bordo della sua auto, per cause ancora tutte da verificare ha perso il controllo della vettura ed è finita fuori strada. L’auto si è prima ribaltata, poi si è schiantata contro un muro senza lasciarle scampo. Un impatto troppo violento: Cristina è morta così sul colpo, ad appena 20 anni  e inutile è stato l’intervento del personale sanitario del 118 che non ha potuto fare molto, se non constatarne il decesso. 

Leggi anche: Incidente Pontina, le vittime sono Mattia Patriarca e Matteo La Perna: avevano 18 anni

L’incidente è avvenuto nella notte a poca distanza da un altro schianto mortale, quello dove hanno perso la vita alle 4 di mattina di domenica due giovanissimi di Anzio, Mattia Patriarca e Matteo La Perna, entrambi di 18 anni. Una scia di incidenti mortali sulle strade pontine, che hanno ‘tradito’ e portato via tutti ragazzi giovani, nel pieno della vita. 

Terribile incidente ad Aprilia, l’ultimo saluto alla 20enne Cristina Andersson 

L’ultimo struggente saluto alla 20enne Cristina Andersson ci sarà domani, martedì 5 ottobre, alle 15 nella Chiesa San Michele Arcangelo di Aprilia, città dove la ragazza viveva. Cristina, figlia unica, lascia nello sgomento e nel dolore la sua famiglia, gli amici e il fidanzato. 

La redazione si stringe al dolore della famiglia 

Impostazioni privacy