Connettiti con noi

Cronaca

Incidente mortale all’Infernetto: sbanda col monopattino, cade a terra e muore dopo il ricovero in Ospedale

Pubblicato

il

incidente mortale infernetto

Tragedia ieri all’Infernetto dove un uomo ha perso la vita a seguito di un incidente mentre procedeva con il suo monopattino. E’ successo in Viale di Castel Porziano intorno alle 18.30. Inutili, purtroppo, i soccorsi: l’uomo è morto in serata in Ospedale al Grassi di Ostia

Leggi ancheIncidente mortale a Roma: centauro 21enne perde il controllo e si schianta contro le auto parcheggiate

Incidente mortale all’Infernetto, l’uomo era alla guida di un monopattino

Fatali sarebbero stati per l’uomo, di 56 anni, i traumi riportati a seguito della caduta ma sono ancora in corso accertamenti. All’arrivo dei soccorsi infatti, stando a quanto raccolto, la persona era ancora cosciente. Il 56enne è stato quindi trasportato in codice rosso al Grassi dove però, a distanza di qualche ora, è sopraggiunto il decesso.

Accertamenti in corso

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale che ora sono al lavoro per far luce sull’accaduto. L’uomo stava percorrendo il marciapiede su Viale di Castel Porziano all’altezza del civico 500 quando, per cause da accertare, ha sbandato ed è finito a terra. Secondo i primi elementi raccolti il marciapiede non presenterebbe elementi di dissesto della superficie ma si attendono ulteriori riscontri in merito. Resta da capire inoltre il nesso effettivo tra la caduta a terra e la morte sopraggiunta in Ospedale. 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy