Home » News » Incidente mortale in via Ostiense: la vittima è Lorenzo Marcelli, figlio dell’ambasciatore italiano in Congo

Incidente mortale in via Ostiense: la vittima è Lorenzo Marcelli, figlio dell’ambasciatore italiano in Congo

Pubblicato il
Morti due ristoratori

È Lorenzo Marcelli la vittima del terribile incidente avvenuto ieri  lungo via Ostiense. Il sinistro è avvenuto intorno alle 5 all’altezza di Ponte Spizzichino. Il ragazzo si trovava a bordo del suo ciclomotore elettrico  quando è stato travolto da un’auto che si è poi data alla fuga senza prestare soccorso.

Leggi anche: Tragico incidente a Roma. Viene travolto da un’auto: morto 26enne, è caccia al pirata

Incidente mortale in via Ostiense, la vittima è Lorenzo Marcelli

Le forze dell’ordine si sono messe subito al lavoro ieri per risalire al pirata della strada che ha investito ed ucciso il 26enne e la ricerca non è durata molto. Infatti il responsabile, un ragazzo di 25 anni, si è poi costituito in Caserma al Quadraro. Adesso dovrà rispondere di omicidio stradale ed omissione di soccorso. Ad identificare il corpo di Lorenzo è stato un parente. Di solito a farlo sono i genitori ma in questo caso rintracciarli è stato più complesso del previsto. Infatti Lorenzo Marcelli è il figlio di Fabrizio Marcelli, attualmente ambasciatore italiano in Congo. Appena informato della tragedia l’uomo è rientrato insieme alla moglie. 

Leggi anche:Travolge e uccide un 26enne: il pirata della strada prima fugge, poi si costituisce

Impostazioni privacy