Connettiti con noi

Cronaca

Incidente mortale nel pomeriggio: moto finisce fuori strada, morto conducente sul colpo. Aveva solamente 47 anni

Pubblicato

il

Incidente mortale Via Foro italico

Incidente, Monterotondo. Un incidente mortale avvenuto nell’ ultime ore, precisamente intorno alle 16.00 a Monterotondo, che non ha mancato di creare enormi disagi per i pendolari e i cittadini in transito. La tragedia ha colpito un uomo di 47 anni che stava attraversando via delle Fornaci, la principale carreggiata che porta direttamente al cuore della località, dunque fortemente trafficata nei suoi orari di punta.

Leggi anche: Roma, ancora proteste nelle scuole: occupato l’istituto Pirelli

La dinamica dell’incidente 

Gli inquirenti sono ancora alle prese con il sinistro e l’identificazione delle cause che lo hanno scatenato. Per il momento, pare si sia trattato di una improvvisa perdita di controllo del veicolo che è finito direttamente fuori strada e che ha comportato la morte sul colpo del suo conducente. La moto è in brutte condizioni, il che testimonia la durezza e la violenza con cui deve essere avvenuto l’incidente stradale.

Leggi anche: Roma, ‘incidente’ col cloro nel centro sportivo: due persone in codice rosso per le esalazioni

Traffico a via delle Fornaci

Continuano le indagini e i rilevamenti sul campo. Nel frattempo, forti disagi e traffico raddoppiato per il tratto stradale che porta direttamente a Monterotondo, via delle Fornaci. Chiusa la strada la traffico in entrambe le direzioni per consentire agli agenti di operare sul caso e proseguire con le ricerche sul caso dell’incidente. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it