Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Terribile incidente a Formello: ha un malore in auto e si schianta contro una barriera

Pubblicato

il

Sacrofano, terribile incidente: coinvolta una ragazzina in gravissime condizioni

Formello. Un incidente devastante che è costato la vita al conducente che si trovava a bordo del suo mezzo. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo, un italiano di 47 anni circa, avrebbe perso all’improvviso il controllo dell’auto e si sarebbe schiantato contro un new jersey. La perdita di controllo potrebbe essere avvenuta a seguito di un malore repentino che gli ha impedito di svoltare ed evitare l’ostacolo.

Leggi anche: Incidente mortale a Formello, chiuso tratto della Via Cassia Veientana

Incidente mortale a Formello

Per l’automobilista non c’è stato nulla da fare. L’ambulanza, una volta sul posto, è rientrata nuovamente ma vuota. Il sinistro è avvenuto sulla via Cassia Veientana, nel comune di Formello, direzione Viterbo. La polizia locale è intervenuta sul posto, a seguito della segnalazione, intorno alle 18.30 della giornata di ieri, martedì 11 gennaio 2022, altezza del chilometro 11 della ss 2. Un malore improvviso trasformatosi letteralmente in tragedia. Lo schianto è stato brutale, l’uomo potrebbe essere morto sul colpo a seguito del forte impatto. Proseguono i rilievi e le indagini per appurare il quadro ricostruito sino ad ora. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it