Home » News » Incidente mortale sul GRA: ecco chi sono le vittime. Automobilista centrato e ucciso dopo essere sceso dall’auto

Incidente mortale sul GRA: ecco chi sono le vittime. Automobilista centrato e ucciso dopo essere sceso dall’auto

Pubblicato il
incidente mortale gra

Sarebbe stata una tragica fatalità ad uccidere i due giovani ieri sul Grande Raccordo Anulare di Roma, nell’incidente avvenuto alle prime luci dell’alba. A scontrarsi, lo ricordiamo, sono stati un motoveicolo, modello Honda, e un’auto, una Volkswagen Polo.

Leggi anche: Terribile tragedia sul GRA: scontro tra auto e moto, ci sono due morti

Le vittime sono Christian Franciosi, 20 anni, originario di Zagarolo, e il 27enne K.L.H, polacco, residente nella Capitale. Il sinistro, tremendo, è avvenuto poco dopo le 5 di domenica 15 settembre 2019 in carreggiata interna; il Grande Raccordo Anulare di Roma, in corrispondenza del km 22, a Settebagni, è rimasto chiuso per diverso tempo. 

Incidente mortale sul GRA: la ricostruzione della dinamica

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto il conducente dell’auto, il 20enne di Zagarolo, sarebbe stato protagonista di un incidente inizialmente autonomo; la sua auto avrebbe dapprima sbandato per poi – dopo aver centrato il guard rail – finire di traverso al centro della carreggiata. E’ in questo istante che sarebbe avvenuto lo scontro fatale: Christian, sceso dall’auto dopo l’incidente, sarebbe stato centrato in pieno dal motocicilista. Per entrambi, come visto, lo schianto si rivelerà fatale.    

Impostazioni privacy