Home » News » Incidente mortale sul GRA: giovane di 23 anni travolto da un’auto, conducente positiva all’alcol test

Incidente mortale sul GRA: giovane di 23 anni travolto da un’auto, conducente positiva all’alcol test

Pubblicato il
incidente mortale gra

Incidente mortale sul Grande Raccordo Anulare – GRA di Roma. Un giovane di soli 23 anni, Giammarco La Malfa, ha perso la vita domenica scorsa, 11 agosto 2019, intorno alle 5 del mattino mentre si trovava nella sua auto sulla carreggiata esterna, in corrispondenza delle uscita La Rustica e Roma-L’Aquila. 

Gianmarco-la-malfa

Immagine 1 di 2

Incidente mortale sul GRA: una dinamica assurda

La morte del giovane, deceduto sul GRA nella giornata di ieri, ha contorni peraltro drammatici. Tutto è iniziato a seguito di un banale tamponamento avvenuto tra l’auto, un Fiat Doblò in cui viaggiavano Giammarco La Malfa insieme ad altri due ragazzi, e una Scenic, con a bordo una coppia, sulla corsia di sorpasso.

Leggi anche: Muore in sella alla sua Honda a 38 anni: fatale un incidente stradale

All’improvviso però, sul luogo dell’incidente, in una dinamica comunque ancora al vaglio della Polizia Stradale, sarebbe piombata una Fiat 500 alla cui guida c’era una ragazza di 35 anni che risulterà poi positiva all’alcol test. La tragedia è inevitabile: il 23enne, ancora all’interno dell’abitacolo, viene schiacciato dalle lamiere e muore sul colpo. Un altro ragazzo viene ferito e trasportato in gravi condizioni in ospedale mentre nel sinistro finisce coinvolta anche un’altra vettura. 

Addio a Giammarco La Malfa, agente immobiliare di Guidonia e giocatore del Tivoli Rugby

Il dramma ha scosso la comunità di Guidonia dove il giovane risiedeva. Giammarco La Malfa lavorava come agente immobiliare e aveva una passione per il rugby: la società di Tivoli in cui militava lo ha voluto ricordare con un post su Facebook.

https://www.facebook.com/RugbyTivoli/photos/a.169307359009/10156620687564010/?type=3&theater

Impostazioni privacy