Home » News » Incidente mortale sulla Salaria: due veicoli coinvolti, strada chiusa

Incidente mortale sulla Salaria: due veicoli coinvolti, strada chiusa

Pubblicato il
ambulanza

Incidente mortale sulla Salaria, strada chiusa. A causa di un grave sinistro è stato temporaneamente interdetto il transito sulla statale 4 “Salaria” all’altezza del km 20, tra Settebagni e Monterotondo Scalo (RM). L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto due veicoli causando il decesso di una persona. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento. Gli operatori sono al lavoro per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. 

Incidente mortale sulla Salaria oggi 3 maggio 2021

Il sinistro si è verificato poco dopo le ore 16.00 di oggi, lunedì 3 maggio 2021. Sul posto, esattamente al km 20,000 di via Salaria, nel tratto oltre il GRA, tra Settebagni e Monterotondo, sono intervenute anche le pattuglie della polizia locale del III Gruppo Nomentano. L’incidente ha visto coinvolti due veicoli, una Ford Fiesta e una Fiat Idea.

A perdere la vita nel terribile impatto è stato un uomo di 67 anni che era alla guida della Ford Fiesta. Accertamenti sono in corso per accertare l’esatta dinamica dello scontro: dai primi elementi raccolti sembra che uno dei due veicoli coinvolti, per motivi che al momento sono in fase di approfondimento, abbia invaso la corsia opposta provocando uno scontro frontale.

Leggi anche: Roma: ancora sangue sulle strade della Capitale. 59enne investito, muore sul colpo

Impostazioni privacy