Home » News » Incidente Pontina, gli aggiornamenti: tre mezzi coinvolti, c’è un ferito grave (FOTO E VIDEO)

Incidente Pontina, gli aggiornamenti: tre mezzi coinvolti, c’è un ferito grave (FOTO E VIDEO)

Pubblicato il

Strada appena riaperta sulla Pontina all’altezza di Pratica di Mare in direzione sud dopo il grave incidente verificatosi questa mattina poco prima delle 7.

Pontina2

Immagine 2 di 2

Il traffico risulta però ancora completamente bloccato verso Pomezia/Latina anche se la situazione è destinata a migliorare nei prossimi minuti: ad ogni modo la Pontina è stata riaperta e dunque l’uscita per via di Pratica di Mare, come inizialmente disposto dalle forze dell’ordine, non è più obbligatoria. Tornata alla normalità invece la circolazione verso Roma.

 

Incidente Pontina 28 novembre 2018: si scontrano tre auto, un ferito grave

L’incidente è avvenuto stamattina sulla Pontina poco prima delle 7 ed ha visto coinvolti tre veicoli che procedevano in direzione sud. L’impatto, in una dinamica tuttora al vaglio della Polstrada, è avvenuto tra Castel di Decima e Castel Romano, precisamente all’altezza dello svincolo per Pratica di Mare, al km 21 nel territorio del Comune di Roma.

La Pontina, come visto, è rimasta chiusa al transito in direzione sud per quasi due ore con uscita obbligatoria proprio per Pratica di Mare; nell’incidente una persona, di cui al momento non si conoscono le generalità, è rimasta ferita in modo grave. 

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale di Roma Capitale, almeno due mezzi di soccorso unitamente agli agenti della Polizia Stradale della sezione di Aprilia guidati dal Comandante Corradini. 

Impostazioni privacy