Home » News » Grave incidente sul GRA: scontro tra un autocarro (che si ribalta), una moto e almeno un altro veicolo. Quattro feriti (FOTO)

Grave incidente sul GRA: scontro tra un autocarro (che si ribalta), una moto e almeno un altro veicolo. Quattro feriti (FOTO)

Pubblicato il
incidente gra

Un grave incidente si è verificato stamattina, venerdì 19 febbraio 2021, sul GRA (Grande Raccordo Anulare) di Roma. A seguito del sinistro una carreggiata è stata chiusa ed è stata istituita un uscita obbligatoria (Montespaccato, ndr). 

Incidente GRA oggi venerdì 19 febbraio 2021 

L’incidente ha coinvolto due veicoli e si è verificato al km 2. Per questo è momentaneamente chiusa al traffico la carreggiata esterna sulla A90 “Grande Raccordo Anulare”.  L’uscita obbligatoria è a Montespaccato.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico e il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. Lunghe le code nel tratto interessato dall’incidente. 

Scontro tra quattro veicoli sul GRA: autocarro si ribalta, coinvolta pattuglia della Stradale

Nel sinistro sono rimasti coinvolti, in una dinamica ancora da accertare, quattro mezzi: si tratta di un autocarro, finito semi-ribaltato sulla carreggiata, un motoveicolo e una macchina. Coinvolta inoltre anche una pattuglia della Stradale. Quattro in tutto i feriti anche se al momento le loro condizioni di salute non sono note.

Impostazioni privacy