Connettiti con noi

Cronaca

Incidente sul lavoro a Ciampino: cade male dal trabattello, operaio di 33 anni in gravi condizioni

Pubblicato

il

incidente sul lavoro ciampino

Incidente sul lavoro ieri a Ciampino che ha visto protagonista un operaio di 33 anni di nazionalità romena. L’uomo stava lavorando su una parete di un locale commerciale sopra ad un trabattello quando all’improvviso, per cause in fase di accertamento, ha perso l’equilibrio ed è caduto di sotto. Pur essendo l’altezza modesta, all’incirca 2 metri, l’uomo, residente a Roma, ha riportato gravissime ferite, tra cui diversi traumi alla testa e la concomitante frattura della spalla destra. Sul posto è intervenuta per questo l’eliambulanza che lo ha trasportato d’urgenza al San Camillo di Roma.

Incidente sul lavoro a Ciampino: le condizioni dell’operaio

Stando alle ultime notizie disponibili l’uomo, la cui prognosi resta comunque riservata, non sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente è intervenuto anche l’ispettorato del lavoro della Asl Roma 6 che ora sta effettuando accertamenti sulla posizione lavorativa dell’operaio. Presenti anche i Carabinieri della locale Tenenza. L’uomo, da quanto si apprende, lavorava per una ditta di Roma. 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it