Home » News » Incidente sulla Pontina, tamponamento a catena con feriti: oltre 4km di code, bloccata anche Via Pratica di Mare (FOTO)

Incidente sulla Pontina, tamponamento a catena con feriti: oltre 4km di code, bloccata anche Via Pratica di Mare (FOTO)

Pubblicato il

Via Pontina, ancora un incidente. Questa volta tra Castel di Decima e Castel Romano in direzione Latina. Traffico in tilt, oltre 4km di coda. La parallela Via Pratica di Mare è bloccata. Nel tamponamento sono rimasti coinvolti quattro veicoli

LAZIO, ANAS: PER INCIDENTE, TRAFFICO RALLENTATO CON CODE SULLA STATALE PONTINA TRA CASTEL ROMANO E POMEZIA, IN DIREZIONE TERRACINA

L’incidente si è verificato tra Castel Romano e Pomezia. Il traffico è rallentato con code sulla statale 148 “Pontina” in direzione Latina. Nel sinistro, avvenuto al km 23,900, sono rimasti coinvolti quattro veicoli e uno degli occupanti risulta ferito.

Il traffico resterà provvisoriamente deviato in corsia di sorpasso fino alla rimozione delle vetture incidentate e alla pulizia del piano viabile.

Presenti sul posto il personale Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Impostazioni privacy