Connettiti con noi

Cronaca

Incidente sulla Pontina, strada chiusa da ore: traffico deviato, ecco cosa sta succedendo

Mezzo pesante si ribalta, in corso le operazioni di rimozione: traffico deviato con uscite obbligatorie in entrambe le direzioni

Pubblicato

il

Brutto incidente sulla Pontina e strada chiusa. La statale 148 risulta chiusa da ore a seguito del ribaltamento di un mezzo pesante. Sul posto sono in corso le operazioni per rimuovere il veicolo. Il traffico risulta al momento deviato sia verso Roma, uscita Via di Trigoria, sia in direzione sud, uscita obbligatoria Via di Pratica di Mare. L’incidente è avvenuto tra Via di Pratica e Castel Romano. Il traffico al momento risulta comunque abbastanza scorrevole nonostante la doppia chiusura.

Pontina chiusa oggi 27 novembre 2021

(Aggiornamento 8.30). È ancora temporaneamente chiuso il tratto lungo la strada statale 148 “Pontina” al km 20,400 a Roma a causa dell’incidente in entrata alla capitale. Il traffico viene ancora deviato allo svincolo di Castel Romano al km 23,000 in direzione Roma e allo svincolo di Pratica di Mare in direzione di Terracina al km 20,100. Sul posto sono presenti il personale di Anas e le Forze dell’Ordine per consentire le operazioni di ripristino e della normale transitabilità appena possibile.

(Foto di repertorio)


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it