Home » News » Incubo ad Aprilia, aggredita continuamente dal marito: arrestato

Incubo ad Aprilia, aggredita continuamente dal marito: arrestato

Pubblicato il
aggressione

Gli era stato fatto divieto di avvicinarsi alla moglie, ma questo non lo ha fermato: i carabinieri di Aprilia hanno così arrestato, questa mattina, un cittadino rumeno, responsabile di maltrattamenti a danno della consorte. L’uomo aveva già commesso delle aggressioni nel 2020 e nel 2021.

Leggi anche: Aprilia piange Ascenzo De Bonis: il noto ortopedico lascia moglie e 2 figli

Aggredisce più volte la moglie

La Stazione Carabinieri di Aprila, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, a seguito di indagini svolte sotto la direzione della Procura della Repubblica di Latina, nel corso della mattinata odierna, hanno tratto in arresto un cittadino rumeno, a carico del quale sono stati conosciuti sussistenti pravi indizi di colpevolezza, per il reato di maltrattamenti in famiglia a danno della consorte, in esecuzione di Ordinanza di Custodia Cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Latina, Ufficio G.I.P

Leggi anche: Aprilia piange Ascenzo De Bonis: il noto ortopedico lascia moglie e 2 figli

Aggressione alla moglie: i fatti pregressi

L’indagato ha fatto emergere un’assoluta incapacità di autocontrollo che lo induce a compiere gesti come quello per il quale si procede. Già sottoposto a misura cautelare del divieto di avvicinamento alla moglie per fatti contestati come commessi dal febbraio 2020 fino al 3 novembre 2020. A questi sono seguite altre aggressioni con episodi significativi avvenuti il 26 novembre 2021 e 7 settembre 2021 con condotte non episodiche ma abituali tali da integrare anche le aggravanti di cui all’art. 572 c.D. L’intervento dei militari della Stazione Carabinieri di Aprila rientra nell’opera sensibilizzazione per i reati di violenza di genere per i quali il Comandante Provinciale Colonnello Lorenzo D’Aloia ed il Comandante del Reparto Territoriale Tenente Colonnello Paolo Guida hanno sottolineato particolare attenzione per ‘incolumità e la sicurezza delle vittime.

Leggi anche: Pontina. Due cani abbandonati in strada, uno viene investito, l’altro prova a fuggire: lunghe file

(Foto di repertorio)

Impostazioni privacy