Home » News » Iniziativa speciale Vincesi una casa al giorno: una settimana per sognare!

Iniziativa speciale Vincesi una casa al giorno: una settimana per sognare!

Pubblicato il
vincicasa 9 novembre

A partire dal 27 gennaio e fino al prossimo 2 febbraio il sogno di vincere una casa potrà diventare realtà, con un piccolo aiuto della dea bendata. Il concorso “Vincesi una casa al giorno” assegnerà a uno o più giocatori una casa da ben 500 mila euro una volta al giorno per un’intera settimana.

Per tentare la fortuna non serve molto: è sufficiente giocare una schedina del concorso VinciCasa per le estrazioni in programma dal 27 gennaio fino al 2 febbraio. 

Su ogni schedina VinciCasa sarà presente un codice univoco legato ad una data ben precisa tra quelle in cui è prevista l’estrazione straordinaria. Ogni estrazione verrà effettuata alla sera, alle ore 20, e le modalità per verificare l’eventuale vincita sono davvero tantissime.

Come verificare la vincita?

Controllare se il codice presente sulla propria ricevuta è quello che è stato estratto una delle sere dell’iniziativa speciale è davvero facile. Basterà confrontarli per capire se la dea bendata ha scelto proprio voi!

La vincita di una delle sette case dal valore garantito di 500 mila euro si può verificare praticamente con le medesime modalità con cui si controllano le normali schedine di VinciCasa. In poche parole, si può effettuare il confronto tra i codici sia recandosi presso uno dei punti vendita autorizzati Sisal che direttamente sul web. Online ci sono due siti che sono a disposizione per la verifica delle vincite: il primo è il sito Giochinumerici.info e il secondo è il sito ufficiale della lotteria VinciCasa.it.

Altrimenti, per chi ha giocato la schedina direttamente tramite il proprio smartphone, la verifica è ancora più immediata. È sufficiente utilizzare l’app ufficiale di VinciCasa e confrontare direttamente i risultati dell’estrazione straordinaria con il codice della propria ricevuta.

Quali sono gli strumenti con cui provare a vincere?

Tralasciando per un attimo la consueta schedina cartacea che si può giocare in tutte le ricevitorie Sisal, è bene ricordare quali sono le diverse modalità di gioco per partecipare all’iniziativa speciale. Troviamo ad esempio la brochure informativa dedicata, che si può trovare in tutte le ricevitorie. Al suo interno, infatti, non ci sono solo i vari dettagli del concorso, ma è presente anche un barcode. Presentandolo direttamente al rivenditore verrà convalidata una schedina casuale per uno o più concorsi Vincesi una casa al giorno.

Ma non è finita qui. Si può utilizzare anche un’apposita card, che permette di convalidare una giocata casuale. Acquistando una Fidelity Card, sarà sufficiente indicare al proprio rivenditore i giorni della settimana che avete scelto per tentare la vincita di una casa da 500 mila euro. Ogni ricevuta conterrà un codice valido: è ovvio che maggiore è il numero di codici che si hanno a disposizione, maggiori sono le probabilità di vincere. Altre modalità di gioco sono la schedina GiocaFacile che permette di validare una ricevuta con un codice relativo alla prima estrazione disponible, mentre con il Quick Pick si potrà selezionare una giocata casuale da 2 euro per uno o più concorsi che mettono in palio una casa da 500 mila euro.

 

Impostazioni privacy