Connettiti con noi

Circeo, Gaeta, Fondi e Terracina

Insegue il rivale in amore lo tampona, gli distrugge l’auto con una spranga e lo picchia: denunciato

Pubblicato

il

lite tra rivali in amore terracina

Ha rischiato di finire in tragedia una lite tra due rivali in amore. E’ accaduto a Terracina, dove un 46enne ha inseguito in auto il rivale 31enne e l’ha tamponato ripetutamente. Non pago ha danneggiato l’auto del rivale con una spranga di ferro, quindi ha aggredito il 31enne stesso, ferendolo a una spalla. Al 46enne, dopo l’evento, è stato ritirato il porto d’armi in via precauzionale.

Leggi anche: Tentato omicidio ad Aprilia: accoltellato un uomo, è grave

Lite tra rivali in amore: il fatto

Una lite tra rivali in amore ha rischiato di finire in tragedia. E’ quanto successo a Terracina, tra un 46enne e un 31enne, entrambi del luogo, per rancori sentimentali scaturiti dalla contesa per una donna, ma il repentino intervento dei Carabinieri ha evitato il peggio. Il contendente, dopo un rocambolesco inseguimento, tamponava ripetutamente l’auto del rivale in amore. Allertati telefonicamente, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Terracina sono riusciti a intercettare i due mentre l’aggressore, con una spranga di metallo, dopo aver danneggiato l’auto del rivale, colpiva di striscio quest’ultimo ad una spalla, procurandogli lesioni giudicate guaribili in 2 giorni di cure, così come accertato presso l’ospedale di Terracina. Inoltre, accertato che il 46enne è titolare di porto d’armi e detentore di fucili da caccia, per scongiurare più gravi conseguenze rispetto all’accaduto , i militari di Terracina, in via precauzionale, hanno proceduto a ritirare, così come previsto per legge, il porto d’armi e quattro fucili da caccia.

Leggi anche: Cisterna: ai domiciliari per droga, usciva per andare a rubare nei negozi. Ora è caccia ai complici

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it