Home » News » Insegue l’ex da Genzano a Lanuvio: poi investe il nuovo compagno con l’auto davanti al figlio di tre anni

Insegue l’ex da Genzano a Lanuvio: poi investe il nuovo compagno con l’auto davanti al figlio di tre anni

Pubblicato il

E’ successo di tutto ieri a Lanuvio, quadrante dei castelli romani tra Albano e Velletri. Un uomo di 35 anni ha inseguito l’ex compagna con la sua auto tentando più volte di speronarla; un inseguimento andato avanti da Genzano fino a Lanuvio dove il 35enne, accecato dalla gelosia, è andato anche oltre.

Leggi anche: Notte di paura a Roma: ubriaco e senza patente passa col rosso e travolge auto e donna incinta

A far scattare l’ira dell’uomo, stando a quanto ricostruito, sarebbe stato l’aver visto la ex in compagnia del nuovo compagno. Ed è stato proprio quest’ultimo ad avere la peggio: giunti nel parcheggio in Piazza del Belvedere a Lanuvio il 35enne, brandendo un oggetto contundente, ha investito ‘il rivale’ provocandogli diverse fratture. Soltanto grazie alla presenza della ringhiera inoltre l’uomo, un 38enne, non è precipitato di sotto andando incontro così a conseguenze ancor più gravi. Al momento non sarebbe in pericolo di vita.

Per l’aggressore invece sono scattate le manette: il 35enne è stato arrestato dai Carabinieri chiamati dai presenti che hanno assistito alla scena. Insieme all’ex compagna dell’uomo c’era anche il figlioletto dei due, un bimbo di appena tre anni. 

 

 

Impostazioni privacy