Home » News » Instagram down: cosa sta succedendo sul social di Zuckerberg

Instagram down: cosa sta succedendo sul social di Zuckerberg

Pubblicato il
Instagram down

Instagram down. Il social di Zuckerberg sta dando diversi problemi agli utenti. A confermarlo le numerose segnalazioni raccolte dal sito web downdetector, dove c’è stata un’impennata relativa al numero dei problemi intorno alle 17.30. Il picco si è riscontrato intorno alle 18, quando si è toccata la cifra di 400 errori riscontrati dagli utenti riscontrati nell’utilizzo dell’applicazione. 

Leggi anche: Coronavirus Lazio, bollettino di oggi 19 novembre 2021: 1.229 casi (598 a Roma)

Instagram down, problemi anche su Whatsapp e Facebook

Le disfunzioni dei social dell’azienda di Zuckerberg non si sono limitate a Instagram. Ma hanno coinvolto anche Whatsapp e Facebook. Mentre Twitter, come sempre, è riuscito a non dare alcun problema. E molti utenti hanno iniziato a commentare proprio sul social nato con l’idea di veicolare messaggi con pochi caratteri. Qui, d’altra parte, è anche presente un account chiamato proprio “instagram down”. Un rifugi per tutti quelli che si spostano sul mondo dei tweet quando Facebook e gli altri social iniziano a dare problemi.

Leggi anche: Roma. Blocca un’auto con 3 adulti e una bambina e inizia a sparare per ucciderli: arrestato Pietro Longo

Cosa sta succedendo

“Stiamo riscontrando dei problemi che speriamo di risolvere il prima possibile”. È questo il messaggio apparso a diversi utenti Facebook mentre cercavano di caricare un post. Le segnalazioni hanno subito un impennata, ma al momento si sono stabilizzate.

Impostazioni privacy