Home » News » Instagram Down: il social network non funziona

Instagram Down: il social network non funziona

Pubblicato il

Instagram non funziona. Da qualche minuto il popolare social network di fotografia sta registrando problemi di connessione che impediscono agli utenti di tutto il mondo di accedere alla piattaforma.

Come riportato nei numerosi messaggi pubblicati su Twitter attraverso l’hashtag #InstagramDown, la piattaforma di mobile photography di proprietà di Mark Zuckerberg risulta inaccessibile in Italia e nel resto del mondo. Al momento dall’azienda non è giunto alcun comunicato ufficiale circa i motivi che da decine di minuti stanno limitando l’utilizzo dell’app per smartphone e la versione desktop.

Secondo alcuni esperti i problemi che stanno affliggendo Instagram nella giornata di oggi, 10 maggio 2018, sono relativi ad alcuni aggiornamenti che il team di ingegneri sta apportando al fine di rilasciare alcune novità all’interno del social network. Secondo i recenti rumor, infatti, presto Instagram introdurrà una serie di novità relative alle Instagram Stories tra cui un particolare adesivo che consentirà di aggiungere brani musicali famosi alle tradizionali clip da 15 secondi e altre funzionalità che miglioreranno l’esperienza d’uso della piattaforma.


Impostazioni privacy