Home News Instagram Down, nuovi problemi e malfunzionamenti: l’app non funziona

Instagram Down, nuovi problemi e malfunzionamenti: l’app non funziona

Instagram Down

Instagram non funziona, il social network di fotografia per smartphone in questi minuti sta riscontrando gravi problemi di connessione che impediscono agli utenti di visualizzare i contenuti.

Provando ad accedere all’app di Instagram oggi, venerdì 6 settembre 2019, si noteranno diversi rallentamenti che non permettono di visualizzare le foto e video caricate. Situazione analoga per le Instagram Stories che da diversi minuti risultano inaccessibile. Difficoltà anche nel caricare nuovi post e Storie, il social network di proprietà di Facebook sempre in crash. Al momento dall’azienda non è stato diffuso alcun comunicato circa i problemi che in questi minuti stanno impendendo agli utenti di utilizzare l’applicazione.

Instagram non funziona: nuovo down oggi, 6 settembre 2019

Nuovi problemi per Instagram, anche nella serata di oggi il social network è inaccessibile. I problemi Instagram di oggi sono stati notati già da numerosi utenti che su Twitter stanno utilizzando l’hashtag #InstagramDown con screenshot che evidenziano gli errori che in questi minuti stanno impedendo agli utenti di tutto il mondo di visualizzare foto e filmati caricati sulla piattaforma.