Home » News » Instagram Down, nuovi problemi e malfunzionamenti: l’app non funziona

Instagram Down, nuovi problemi e malfunzionamenti: l’app non funziona

Pubblicato il
Instagram Down

Instagram non funziona, il social network di fotografia per smartphone in questi minuti sta riscontrando gravi problemi di connessione che impediscono agli utenti di visualizzare i contenuti.

Provando ad accedere all’app di Instagram oggi, venerdì 6 settembre 2019, si noteranno diversi rallentamenti che non permettono di visualizzare le foto e video caricate. Situazione analoga per le Instagram Stories che da diversi minuti risultano inaccessibile. Difficoltà anche nel caricare nuovi post e Storie, il social network di proprietà di Facebook sempre in crash. Al momento dall’azienda non è stato diffuso alcun comunicato circa i problemi che in questi minuti stanno impendendo agli utenti di utilizzare l’applicazione.

Instagram non funziona: nuovo down oggi, 6 settembre 2019

Nuovi problemi per Instagram, anche nella serata di oggi il social network è inaccessibile. I problemi Instagram di oggi sono stati notati già da numerosi utenti che su Twitter stanno utilizzando l’hashtag #InstagramDown con screenshot che evidenziano gli errori che in questi minuti stanno impedendo agli utenti di tutto il mondo di visualizzare foto e filmati caricati sulla piattaforma. 

Impostazioni privacy