Connettiti con noi

News

Instagram Down oggi 2 settembre 2021: l’app non funziona, ecco cosa sta succedendo

Pubblicato

il

Instagram Down

E’ in tilt Instagram, una delle app più utilizzate in ogni parte del mondo. L’applicazione, in realtà, da pochi minuti non risponde, è in down e su Twitter l’hashtag #Instagramdown è diventato presto di tendenza. Tra l’ironia degli internauti che al primo problema si riversano tutti su Twitter, con lo scopo di capire se il problema sia generale. 

Instagram Down oggi 2 settembre 2021: cosa sta succedendo 

L’app social di fotografia più amata dagli utenti non funziona. “Impossibile aggiornare il feed. Riprova più tardi.” è questo quello che si trovano davanti gli internauti che stanno provando ad accedere in questi minuti all’applicazione. Sembrano essere diversi i problemi di caricamento, con il sistema ormai in tilt in diverse Regioni d’ Italia. Stando al sito downdetector.it, che offre una panoramica in tempo reale sui disagi, circa il 60% delle segnalazioni sono relative a problemi di navigazione, mentre il 30-35% sono legate a problemi di accesso. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it