Connettiti con noi

News

Instagram Down oggi 7 dicembre 2020, l’app non funziona: problemi e crash

Pubblicato

il

Instagram Down

Instagram non funziona, l’app di fotografia per smartphone Android e iOS è in crash. Poco dopo le ore 20 di stasera, lunedì 7 dicembre 2020, il social network di proprietà di Facebook è andato down, impendendo a milioni di utenti in tutto il mondo di pubblicare nuove foto e video, Stories e rispondere ai commenti.

I problemi di connessione che in questi minuti stanno bloccando il funzionamento dell’applicazione si stanno verificando anche sulla versione desktop della piattaforma e stanno riguardando anche la messaggistica privata (Instagram Direct).

Problemi Instagram 7 dicembre 2020

L’app Instagram sta registrando vari problemi di connessione oggi, 7 dicembre 2020. Da diversi minuti il social network di Mark Zuckerberg è in crash, così come confermano le centinaia di segnalazioni da parte degli utenti in tutto il mondo su Twitter tramite l’hashtag #InstagramDown. Il malfunzionamento del servizio è stato evidenziato anche dal portale DownDetector.com che segnala “Problemi a Instagram”.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy