Connettiti con noi

News

Instagram Down, problemi di connessione per il social network: il Cenone di Natale mette KO l’app

Pubblicato

il

Instagram Down

Instagram non funziona. Il Cenone di Natale ha messo KO il social network di fotografia più utilizzato al mondo. Come riportato da numerosi utenti su Twitter attraverso l’hashtag #InstagramDown, Instagram sta riscontrando gravi problemi di connessione che impediscono agli utenti di caricare foto, video e Stories.

Secondo gli ultimi aggiornamenti pubblicati in Rete, infatti, l’app di fotografia è in crash da diversi minuti, probabilmente a causa della grande quantità di contenuti che gli utenti stanno provando a caricare per immortalare il Natale 2018. A riportare i problemi di connessione a Instagram anche alcuni siti web tra cui DownDetector.com e Outage.report.

Instagram non funziona: le segnalazioni degli utenti

Instagram è offline da diversi minuti e su Twitter diversi utenti sono intervenuti sotto l’hashtag #InstagramDown per evidenziare i problemi che in queste ore stanno impendendo agli utenti di tutto il mondo di pubblicare nuovi contenuti e visualizzare le Instagram Stories dei propri amici. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it