Home » News » Instagram non funziona, nuovi problemi e down oggi, 26 novembre 2019

Instagram non funziona, nuovi problemi e down oggi, 26 novembre 2019

Pubblicato il

Instagram Down, ci risiamo. A pochi giorni di distanza dagli ultimi problemi di connessione che hanno interessato il social network di fotografia per smartphone tornano i guai. Questa sera, poco dopo le ore 21 italiane, l’app per dispositivi mobile Instagram riporta numerose segnalazioni di utenti che non riescono a caricare foto e Stories.

Dalle prime informazioni acquisite tramite i tanti tweet che in questi minuti stanno riempendo l’hashtag #InstagramDown, infatti, sembrerebbe che molti utenti non riescono a caricare nuovi contenuti e a visualizzare le Instagram Stories pubblicate dagli altri utenti.

Instagram Down oggi: nuovi problemi ed errori

Nuovi problemi ed errori vari per l’app di fotografia Instagram. Questa sera, poco dopo le ore 21, Instagram risulta offline. Numerosi utenti italiani stanno segnalando il malfunzionamento dell’applicazione per smartphone Android e iOS.

Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che i problemi sono collegati ad un sovraccarico dei server che gestiscono il social network. Su Twitter nel frattempo centinaia di utenti manifestano il malcontento tramite l’hashtag #InstagramDown che in poco tempo è entrato nei trending topic della piattaforma. I problemi di connessione a Instagram hanno interessato anche i messaggi privati, Instagram Direct sembra non funzionare a dovere e anche le notifiche non sembrano arrivare sui dispositivi mobile.

Impostazioni privacy