Home » News » Instagram non funziona: problemi di connessione per l’app di fotografia

Instagram non funziona: problemi di connessione per l’app di fotografia

Pubblicato il
Instagram Down 23 marzo 2022, cosa sta succedendo

Instagram è offline. Da qualche minuto il social network di fotografia per smartphone non funziona, così come segnalato dalle centinaia di segnalazioni riportate dagli utenti su Twitter con l’hashtag #InstagramDown.

Come verificato anche dalla nostra redazione, infatti, al momento risultano inaccessibili sia l’applicazione per dispositivi mobile iOS e Android che il sito web ufficiale Instagram.com. Dal team di ingegneri di Instagram ad ora non è giunta alcuna informazione circa il crash che da qualche minuto ha reso Instagram Down. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che il problema sia legato ai server della piattaforma che, probabilmente per un sovraccarico, hanno subito un malfunzionamento che dovrebbe venir risolto entro breve.

Instagram Down: Impossibile aggiornare il Feed

Provando ad accedere all’app di Instagram questa sera, 13 luglio 2018, si noterà il messaggio di errore: “Impossibile aggiornare il Feed”. I server di Instagram sembrano essere completamente offline e dunque anche in Italia molti utenti non riescono a visualizzare le foto, i video e le Instagram Stories caricate.

Impostazioni privacy