Connettiti con noi

News

Instagram non va: ecco cosa sta succedendo all’app

Pubblicato

il

Instagram Down 8 ottobre 2021

Instagram non va, il social network è in crash. Dalle ore 22 di oggi, venerdì 17 maggio 2019, l’app di foto e video per smartphone non funziona. Come riportato anche da Il Corriere della Città fin dai primi minuti di down, da circa 30 minuti Instagram per dispositivi Android e iPhone risulta mal funzionante.

La notizia è stata subito riportata anche sui social network dai numerosi utenti di tutto il mondo che in questi minuti stanno tentando di caricare contenuti all’interno della piattaforma: l’hashtag #InstagramDown è subito balzato tra le tendenze di Twitter, evidenziano che il problema non sta interessando numerosi utenti da tutte le parti del mondo, Italia compresa.

Perché Instagram non funziona? I motivi del crash

Al momento dal team di Instagram non è stata rilasciata alcuna comunicazione ufficiale circa il malfunzionamento che nella serata di oggi ha interessato l’app.

È difficile dare una spiegazione a questi errori che stanno impendendo l’utilizzo di Instagram, con buona probabilità il crash è da collegare a problemi di connessione che stanno interessando i server del social network. Come avviene solitamente, comunque, entro qualche ora massima il problema dovrebbe rientrare consentendo agli utenti di tornare a postare foto, video e Storie senza ulteriori disservizi.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it