Connettiti con noi

News

Instagram: riprova più tardi. Ecco l’errore che blocca il social

Pubblicato

il

errore instagram riprova più tardi

Instagram down, o quasi: da circa un’ora sul popolare social network appare un errore – anche se non a tutti gli utenti – che impedisce la corretta fruizione di tutte le funzioni. “Riprova più tardi. Limitiamo la frequenza con cui puoi eseguire determinate azioni su Instagram per proteggere la nostra community. Comunicaci se ritieni che abbiamo commesso un errore”: questo il messaggio che appare appena si prova a postare una foto o a condividere una storia.

Instagram down: riprova più tardi

Ma, come detto, il messaggio di errore non appare a tutti, anche se sono in moltissimi a vedere bloccate le funzionalità del social network. Tra le “vittime anche la fashion blogger Chiara Ferragni e pagine famose come Trash italiano. Milioni di utenti, dai commenti, sono quindi colpiti. Ancora non si conoscono le cause. Alcuni utenti riescono ad aggirare il problema cliccando su “OK”, mentre altri non possono postare nulla nonostante i vari tentativi.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it