Home » News » Instagram Stories, il trucco per personalizzare il cerchio con i colori dell’arcobaleno

Instagram Stories, il trucco per personalizzare il cerchio con i colori dell’arcobaleno

Pubblicato il
Instagram Stories cerchio arcobaleno

Le Instagram Stories sono sempre più utilizzate dagli utenti e proprio per questo in costante aggiornamento. In occasione del Pride Month, per tutto il mese di giugno le Instagram Stories introducono una simpatica novità che permette di personalizzare il cerchio con i colori dell’arcobaleno.

Per celebrare la comunità LGBT, infatti, gli ingegneri al lavoro sull’app Instagram hanno introdotto la possibilità di modificare i colori del cerchio delle Storie di Instagram con la bandiera rainbow. In molti già da qualche giorno hanno iniziato ad utilizzare questo divertente trucco su Instagram per colorare le Instagram Stories con i colori dell’arcobaleno, ecco come si fa.

Instagram Down, problemi ed errori per il social network

Instagram Stories con i colori dell’arcobaleno

Per personalizzare il cerchio delle Instagram Stories con i colori dell’arcobaleno è molto semplice e veloce. Tutto quello che occorre fare è realizzare una nuova Storia su Instagram aggiungendo uno dei vari hashtag che celebrano il Pride Month tra cui #loveislove, #LGBT, #bornperfect, #equalitymatters, #accelerateacceptance e #pride2019.

Usando uno di questi hashtag all’interno delle Instagram Stories si noterà che il cerchietto che indica il caricamento di una nuova Storia si colorerà con i colori dell’arcobaleno. E voi avete già provato questo trucchetto per colorare il cerchio delle IG Stories con la bandiera arcobaleno?

Impostazioni privacy