Home » News » Internazionali BNL d’Italia 2021 oggi: il programma completo di oggi sabato 15 maggio

Internazionali BNL d’Italia 2021 oggi: il programma completo di oggi sabato 15 maggio

Pubblicato il
ATP Finals Torino

Internazionali BNL d’Italia 2021 oggi, in dirittura d’arrivo a Roma. La pioggia ieri ha rovinato l’atteso programma serale rimandando a stamattina, sabato 15 maggio 2021, alcuni incontri tra cui quello dell’ultimo italiano rimasto in corsa nel torneo Lorenzo Sonego. Sospeso anche il match – che era comunque iniziato – tra Nole Djokovic e il greco Tsitsipas: oggi dunque ci sarà il verdetto (meteo permettendo).

Internazionali di Roma: il programma completo di oggi sabato 15 maggio 2021

Al Centrale si ripartirà alle 11.00 con il match Djokovic-Tsitsipas. Ieri il greco era partito molto bene strappando il primo set all’avversario, vediamo oggi cosa racconterà il campo. A seguire, non prima delle 13.00, la semifinale tra Nadal, grande favorito anche in questa edizione, e lo statunitense Opelka match valido per il primo accesso alla finalissima di domani. Alla Grand Stand Arena si riparte da dove avevamo interrotto ieri, ovvero il tanto atteso incontro tra Sonego e Rublev match in questo caso valevole per i quarti di finale. 

Infine al Pietrangeli altri tre incontri in scaletta: si parte col doppio Granollers/Zeballos contro Ram/Salisbury, a seguire Peers/Venus vs Mektic/Pavic. Quindi, non prima delle ore 16.00, ancora un match di doppio stavolta con protagoniste le coppie Arevalo/Middelkoop in attesa dei vincitori del primo incontro citato.

Internazionali BNL d’Italia 2021 oggi: il tabellone

Il torneo si appresta a vivere le battute finali. Nel tabellone maschile sono già in semifinale lo statunitense Opelka e lo spagnolo Rafa Nadal che si affrontano oggi. Nell’altra semifinale, sospesa ieri, si attende il risultato dell’incontro tra Djokovic e il greco Tsitsipas come detto così come quello tra Sonego (ITA) e Rublev. Nel femminile sono già in semifinale invece la Pliskova e la Martic. Ai Quarti manca all’appello il match Swiatek contro la Svitolina con la vincente che troverà la Gauff che ieri ha superato ai quarti l’austriaca Barty.

 

Impostazioni privacy