Home » News » iPhone 14, quando esce e come sarà il prossimo smartphone Apple: anticipazioni, design e novità

iPhone 14, quando esce e come sarà il prossimo smartphone Apple: anticipazioni, design e novità

Pubblicato il
apple

Se l’iPhone 13 ha appena fatto il suo ingresso sul mercato la famiglia Apple corre sempre a ritmo molto veloce, tanto da far parlare già del nuovo iPhone 14. Secondo le prime indiscrezioni parliamo di un dispositivo che segnerà un passo netto in avanti in termini di design: ci sarà infatti un cambio look, paragonabile (forse) all’iphone X del 2017.

iPhone 14: tutte le anticipazioni 

Erano quattro anni fa quando Apple presentò al mondo un nuovo modo di guardare allo smartphone: senza cornici, pulsanti, con sensori per il viso e una fotocamera frontale integrata. Un cambio totale per l’azienda insomma. 

Tra le prime cose che potrebbero cambiare c’è proprio lo spazio dedicato alla fotocamera: integrarla quanto più possibile per liberare spazio sull’iphone. Inoltre potrebbe non esserci la solita versione mini/max ma si opterà direttamente per quella più grande. 

Per tutti i fan di iPhone gelosi della tecnologia Samsung, comunque, bisognerà aspettare: sembra ancora presto per vedere il primo iPhone pieghevole che potrebbe arrivare solo tra due o tre anni. 

 

 

Impostazioni privacy