Home » News » Isola dei Famosi 2019, seconda puntata: nuovi concorrenti e tutte le ultime news e anticipazioni

Isola dei Famosi 2019, seconda puntata: nuovi concorrenti e tutte le ultime news e anticipazioni

Pubblicato il
Il logo dell'Isola dei Famosi 2022

Stasera su Canale 5 torna l’Isola dei Famosi 2019, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, giunto alla seconda puntata. Questa sera, giovedì 31 gennaio, la serata vedrà l’eliminazione di uno dei tre naufraghi in nomination (Kaspar Capparoni, Demetra Hampton e Taylor Mega).

Alessia Marcuzzi svelerà il concorrente che dovrà abbandonare l’Isola ma prima non mancheranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda che vede coinvolta l’influencer Taylor Mega, la modella che in un fuori onda ha affermato che la sua permanenza all’interno del gioco sarà di sole tre settimane. Un’affermazione che ha scaldato anche la conduttrice Alessia Marcuzzi che nel corso della puntata di oggi tornerà sull’argomento per avere chiarimenti su questa frase.

Isola dei Famosi 2019: anticipazioni giovedì 31 gennaio 2019

La puntata di oggi dell’Isola dei Famosi sarà anche caratterizzata dall’ingresso di due nuovi concorrenti, sull’Isola sbarcheranno Francesca Cipriani ed il Divino Otelma. Proprio sulla spiaggia di Cayo Cochinos i due VIP si contenderanno il posto all’interno di questa edizione del reality. Infine, questa sera in studio saranno presenti anche Jo Squillo e Stefano Bettarini, entrambi pronti per unirsi al gruppo di naufraghi in Honduras.

Isola dei Famosi 2019: i concorrenti

Nella prima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 abbiamo visto tutti i nuovi concorrenti della quattordicesima edizione del programma condotto da Alessia Marcuzzi e con Alvin inviato dall’Isola.

Il cast dell’Isola dei Famosi 2019 è composto da Sarah Altobello, Paolo Brosio, Kaspar Capparoni, Grecia Colmenares, Youma Diakite, Riccardo Fogli, Abdelkader Ghezzal, Demetra Hampton, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Taylor Mega, Viktorija e Virginia Mihajlović, Aaron Nielsen e Luca Vismara.

A questi si uniranno Jo Squillo e Stefano Bettarini ed un VIP tra Francesca Cipriani ed il Divino Otelma che si contenderanno il posto in una sfida che andrà in onda oggi, giovedì 31 gennaio 2019. In studio a commentare la puntata insieme ad Alessia Marcuzzi troveremo anche questa sera Alba Parietti, Alda D’Eusanio e la Gialappa’s Band.

Impostazioni privacy