Home » News » Isola dei Famosi 2019: ultime news, concorrenti, anticipazioni e cast

Isola dei Famosi 2019: ultime news, concorrenti, anticipazioni e cast

Pubblicato il
Isola dei Famosi 2019

Questa sera su Canale 5 parte la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi che vedrà i naufraghi in Honduras. Per il quinto anno consecutivo la bella showgirl italiana condurrà il programma Mediaset, realizzato in collaborazione Magnolia (società di Banijay Group).

Insieme ai concorrenti in Honduras ci sarà Alvin che torna a ricoprire il ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi 2019 insieme a Filippo Nardi che ha accettato di fingersi inviato nei giorni che hanno preceduto la partenza dei naufraghi. Come riportato dalla produzione del programma, infatti, Alvin è approdato in Honduras facendo credere al gruppo che sarà un concorrente a tutti gli effetti. In realtà, giovedì sera nel corso della diretta su Canale 5 si scoprirà tutta la verità.

Isola dei Famosi 2019: cast e concorrenti

L’Isola dei Famosi 2019 vedrà la partecipazione di 16 concorrenti VIP che prenderanno parte alla quattordicesima edizione del programma condotto da Alessia Marcuzzi e che vedrà la partecipazione di Alvin nel ruolo di inviato sull’Isola. Il cast dell’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi è composto da Sarah Altobello, Paolo Brosio, Kaspar Capparoni, Grecia Colmenares, Youma Diakite, Riccardo Fogli, Abdelkader Ghezzal, Demetra Hampton, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Taylor Mega, Viktorija e Virginia Mihajlović, Aaron Nielsen, Jo Squillo e Luca Vismara.

Sono questi i protagonisti del meraviglioso viaggio alla scoperta di se stessi in mezzo alla natura incontaminata e più selvaggia che già nei giorni scorsi sono partiti dall’Italia per approdare nel corso della serata di oggi, 24 gennaio, sull’Isola dei Famosi. In studio insieme ad Alessia Marcuzzi due opinioniste d’eccezione: Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Una frizzante e irriverente come solo lei sa essere, l’altra pacata ma pungente.

Insieme commenteranno con sagace ironia e severo buonsenso quanto accadrà in Honduras. A completare il cast del programma di Canale 5 le tre voci più famose della televisione italiana: quelle della Gialappa’s Band. Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto sono pronti a intervenire, nel corso della diretta, commentando in modo tagliente e divertente, quanto sta accadendo sull’Isola dei Famosi 2019.

Ai protagonisti che partiranno per l’Honduras, si aggiungerà qualche altro concorrente scelto dal pubblico tra i quattro finalisti di Saranno Isolani che sono: Alice Fabbrica (travel influencer), Giorgia Venturini (comunicazione e media), Yuri Rambaldi (spogliarellista e aspirante tronista) e John Vitale (go-go boy).

Isola dei Famosi 2019: come si vota e premio finale

L’Isola dei Famosi 2019 ha in palio un montepremi di 100.000 euro, in gettoni d’oro (di cui la metà da devolvere ad un ente di beneficenza proposto dal vincitore). Come per le precedenti edizioni, anche quest’anno sarà fondamentale il televoto da parte dei telespettatori che potranno decidere le sorti dei naufraghi attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv o SMS.

Impostazioni privacy