Home » News » Italia Austria, dove vedere gli Europei 2021 a Roma: maxischermi ed eventi in programma

Italia Austria, dove vedere gli Europei 2021 a Roma: maxischermi ed eventi in programma

Pubblicato il
Italia Austria, dove vedere gli Europei 2021 a Roma: maxischermi ed eventi in programma

Tutto pronto per Italia Austria, incontro valido per gli Ottavi di Finale degli Europei 2021 di calcio. Per gli Azzurri è attesa la prima prova ad eliminazione diretta dopo aver superato a pieni voti l’esame del Girone A, vinto a punteggio pieno peraltro senza subire nemmeno un gol. Contro troverà un’Austria giunta agli Ottavi da seconda nel Girone C pronta a vendere cara la pelle. Ad ogni modo tutto il Paese stasera, sabato 26 giugno 2021, sarà sintonizzato in un modo o nell’altro per seguire la partita. 

Italia Austria, dove vedere gli Europei 2021 a Roma sui maxischermi

Per la prima volta in questo Europeo l’Italia lascerà la comfort zone dello Stadio Olimpico di Roma per volare in Inghilterra nella splendida cornice di Wembley. Di conseguenza saranno, anzi saremo, tutti incollati alla tv per vedere la partita (qui tutti i canali dove seguire Italia Austria). In alternativa molti hanno deciso di assistere all’incontro sfruttando i maxi schermo montati in molte piazze d’Italia. Ecco allora dove sarà possibile vedere il match degli Azzurri ad esempio a Roma. 

Football Village a Piazza del Popolo

La grande festa di Uefa Euro 2021 va in scena in Piazza del Popolo ai piedi dell’antico Obelisco Flaminio e sullo sfondo delle splendide fontane di Nettuno e della Dea Roma. È questo il cuore del Football Village di Roma, aperto al pubblico tutti i giorni dall’11 giugno alL’11 luglio 2021, dalle ore 10:00 alle 23:00. Le emozioni non finiscono qui. Per la prima volta nella storia del Torneo, al Football Village puoi condividere la tua passione per UEFA EURO 2020 in diretta streaming con i tifosi delle altre Fan Zone d’Europa attraverso gli schermi della UEFA Tower, alta 11 metri. Per prenotare il proprio posto gratuito è necessario cliccare qui

CineVillage parco Talenti

Al CineVillage parco Talenti un altro punto di riferimento per seguire le partite dell’Italia attraverso i maxischermi. Ieri è stato ufficializzato il programma con tutti gli eventi oltre gli stessi Europei. 

https://www.facebook.com/CineVillageTalenti/photos/a.331150177783929/862191001346508/

 

Gasometro Vintage

Siamo in Via del Commercio, 36. Qui si potrà mangiare, bere e ovviamente assistere all’incontro della Nazionale. 

 

 

 

 

Impostazioni privacy