Connettiti con noi

News

Italia-Inghilterra, gli inglesi non ci stanno: dopo la petizione una colletta per comprare la coppa

Pubblicato

il

Italia-Svizzera 12 novembre 2021

Sebbene gli Euro2020 si siano conclusi da giorni e l’Italia abbia vinto, gli Inglesi non ci stanno. La squadra inglese sta mostrando tutto il peggio di un team – e dei suoi tifosi – che “non accetta la sconfitta”: prima con i giocatori che si tolgono la medaglia d’argento, poi con la petizione per rigiocare la finale a causa dello ‘scandalo Chiellini’ e ora… con la colletta per comprare la Coppa. 

I tifosi hanno infatti organizzato una raccolta fondi per comprare un trofeo personalizzato da inviare alla Nazionale inglese. La petizione, in pochissimi giorni, ha raggiunto circa 150mila firme e non sembra voler fermarsi. I creatori della raccolta ci tengono a precisare che: “Il match non è stato corretto, la rivincita dovrebbe avere luogo con un arbitro non di parte”. 

La petizione, ovviamente, non ha la minima possibilità di essere accolta dal Uefa o da altri organi competenti; l’Inghilterra ad oggi sta solo continuando a combattere contro i mulini a vento. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it