Home » News » Italia-Svizzera, quando e dove vedere la partita di qualificazione per i Mondiali 2022

Italia-Svizzera, quando e dove vedere la partita di qualificazione per i Mondiali 2022

Pubblicato il

Italia-Svizzera, quando e dove vedere la partita di qualificazione per i Mondiali 2022. E’ tornata in campo la Nazionale di Roberto Mancini dopo la grande euforia dell’Europeo vinto giusto poco meno di due mesi fa. Il ritorno alle partite ufficiali non è stato però come si aspettavano tutti con l’Italia che non è andata oltre l’1-1 contro la modesta Bulgaria. 

Italia-Svizzera, quando e dove vedere la partita di qualificazione per i Mondiali 2022: il programma

Italia Svizzera è in programma domani, domenica 5 settembre 2021, alle ore 20.45. Lo stadio è il St. Jakob-Park di Basilea. Il fischietto del match sarà l’arbitro Carlos Del Cerro. La partita sarà visibile su Rai 1 mentre in streaming sarà possibile vederla su Rai Play.

La situazione nel girone C

Al momento la Nazionale Italiana guida il Girone C con 10 punti. L’Italia ha però già giocato 4 partite mentre la Svizzera, che proprio gli azzurri incontreranno domani, ne ha disputati solo due e insegue a quota sei. Una vittoria, chiaramente, proietterebbe Chiesa e compagni verso la qualificazione certa ai prossimi mondiali. A patto di ritrovare lo smalto che ci ha permesso di trionfare agli Europei.

Impostazioni privacy