Home News Ivan Gonzalez: chi è, età, vita privata, Instagram e curiosità

Ivan Gonzalez: chi è, età, vita privata, Instagram e curiosità

Ivan Gonzalez

Torna l’appuntamento con Live-Non è la D’Urso. Ospiti in studio -per un acceso confronto – Ivan Gonzalez, il concorrente eliminato dalla casa del Grande Fratello e Paola Caruso.

Conosciamo meglio Ivan Gonzalez…

Ivan Gonzalez: chi è, anni e vita privata

Ivan Gonzalez è nato a Cadice ma vive da qualche anno a Madrid, in Spagna. È nato il 17 gennaio 1992 ed è quindi del segno zodiacale del Capricorno. La sua infanzia non è stata semplicissima: ha vissuto fin da bambino con i nonni ed ha avuto la possibilità di conoscere i genitori reali solo all’età di 18 anni. Questo episodio ovviamente ha toccato tantissimo il giovane tronista di Uomini e Donne, facendo crescere Ivan come un ragazzo forte e determinato.

Come riportato nella scheda ufficiale pubblicata sul sito di Uomini e Donne Ivan si considera un ragazzo più maturo della sua età, ma per molti versi ancora bambino. Tra le sue passioni troviamo le moto, le auto e la forma fisica, allenandosi ogni giorno in palestra. Tra gli altri interessi di Ivan Gonzalez la bachata ed il ballo in generale.

Il profilo Instagram ufficiale di Ivan Gonzalez è @ivangoonzalez_ ed è seguitissimo. 

 

Ivan, alla fine del suo percorso a Uomini e donne, ha scelto la bella Sonia Pattarino. La loro relazione ha avuto degli alti e bassi, ma ora sembrerebbe essere finita definitivamente. 

Ivan nella puntata andata in onda venerdì 24 gennaio 2020 ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello. I telespettatori hanno deciso di far restare nel gioco l’ex Miss Italia Carlotta Maggiorana.